fbpx

Chi siamo?

Siamo Carichissimi!

Sono Davide Albanese Fondatore di Carichissimo. Nel fondare questo importante brand sono partito da sotto zero e con poche risorse economiche, ma la chiave di volta per il successo è stata la continua ricerca dei bisogni dei miei clienti.
Davide Albanese
CEO & Founder

Il mio sogno era quello di creare una miscela basata sulle vere esigenze dei bevitori di caffè. Doveva essere meravigliosamente utile ai consumatori. Sono partito con tutte le buone intenzioni per lasciare un segno nel settore del caffè.

Sognavo di esportare la mia miscela in tutto il mondo, di avere un Team di belle persone, motivate ed organizzate nello svolgere il proprio ruolo.

Ho sempre avuto voglia di produrre tanta ricchezza e benessere da distribuire alle persone meritevoli sotto forma di posti di lavoro e a quelle bisognose, finanziando associazioni di volontariato.

Ho capito che, non potendo contare sulla storicità dell’azienda, né sulle risorse economiche – che erano molto limitate -, dovevo puntare tutto sul prodotto, creando una miscela differente dalle solite, che potesse andare oltre la qualità, oltre l’arabica, oltre l’originalità Italiana. Doveva basarsi sul vero motivo per cui le persone al mattino a tutte le altre bevande preferiscono il caffè!

Tutto questo mi ha permesso nel 2016 di unire  tutti i pezzi del puzzle. Tra i discorsi fatti con numerosi consumatori di caffè, è  nato ciò che cercavo e sognavo fin dall’inizio, un caffè che ti dà la carica: Caffè Carichissimo.

Giuseppe, responsabile tecnico di Carichissimo.

Alfonso, venditore di Carichissimo

Giuseppe Ritorto

Responsabile tecnico
Contatta

Alfonso Olivieri

Venditore
Contatta

Daniela Codispoti

Amministrativa
Contatta

Raffaele Falcomatà

Venditore
Contatta

Daniela è un giovane talento che ha sposato la causa “Carichissimo” e, insieme al fondatore, porta la Carica ad ogni cliente!

Raffaele, venditore di Carichissimo.

Amici

#Carichissimi


Danila Marzano

Marzano
Il caffè giusto per affrontare ogni riunione di lavoro!
“Da Marzano beviamo Carichissimo, perché sposiamo questa realtà nuova e giovanile. È un caffè ottimo, che ti regala positività e carica”.


Emiliano Zoccali

Emiliano Events
Se non ci fosse l'avrebbero dovuto inventare!

“Faccio l’animatore nelle feste di compleanno, le mie serate finiscono alle 4:00 del mattino, mi sveglio a mezzogiorno e l’unico che mi aiuta ad affrontare questi strani orari è il mitico caffè Carichissimo!”


Benedetta Mutone

Avvocato
Il modo giusto di iniziare!

“Sono un avvocato e una madre, la mia giornata è davvero impegnativa. Il caffè Carichissimo è il modo giusto di iniziare: gusto, decisione e forza… quello che ci serve ogni mattina!”.


Massimiliano Futia

Ciclista
L'energia di cui ho bisogno per le mie uscite in bici!

“Da buon ciclista tengo molto alla colazione, a me piace il caffè di qualità, però deve essere anche forte e devo dire che Carichissimo è differente, la qualità e il gusto sono solo un dettaglio, la cosa che più adoro di questo caffè è che mi dà l’energia di cui ho bisogno per le mie uscite in bici. Lo consiglio a tutti i miei amici sportivi!”


Saverio Spadea

Docente presso University of Dundee (UK)
Ottimo al bar, fa la sua figura nella versione moka ed è stupefacente in cialda!

“Una miscela eccellente, estremamente equilibrata. Il risultato è un caffè ricco e gustoso, con un buon corpo, che non presenta picchi di amaro, qualità fondamentale per chi, come me, non ama lo zucchero. Ottimo al bar, fa la sua figura nella versione moka ed è stupefacente in cialda. Io il Carichissimo l’ho portato in Scozia, dove vivo”.


Maria teresa figliomeni

Pittrice
L'unico caffè in grado di darmi la giusta carica ed ispirazione!

“Sono una pittrice e al mattino, quando il sole risplende e regala ai miei occhi la luce e i meravigliosi colori della giornata, non posso fare altro che fare colazione con un caffè Carichissimo!”

0