- Carichissimo

Blog

7 Motivi per Regalare una Gift Box Carichissimo

Il regalo perfetto esiste! E l’abbiamo creato noi di  Carichissimo! 

Questo forse sarà un Natale diverso dagli altri ma noi vogliamo aiutarti a renderlo speciale, ad essere uniti anche se a distanza. Vogliamo offrirti la magia delle Feste Made in Carichissimo!

Forse ti sarai chiesto quale regalo fare a parenti, amici, colleghi, a persone a te care, impazzendo nel tentativo di cercare il dono perfetto. Noi di Carichissimo abbiamo la risposta, proprio perché ci siamo fatti la stessa domanda!

Quale regalo poteva rappresentarci? 

Abbiamo pensato e ripensato, fatto brain storming e abbiamo trovato il dono perfetto… delle Gift Box Carichissime!

Insieme a Fazzolari, maestri della pasticceria calabrese, abbiamo ideato e realizzato, grazie alle loro abilissime capacità dolciarie, un regalo esclusivo dal profumo delizioso, che mette insieme il meglio delle feste, da condividere con i tuoi cari o da regalare a parenti, amici, colleghi e conoscenti.

Abbiamo scelto con cura e attenzione, la stessa che ci mettono questi eccezionali pasticceri, quali prodotti potessero rappresentarci e accompagnare la nostra miscela e abbiamo racchiuso questa magia in una incredibile Box con tanto di fiocco rosso. 

Perché scegliere la nostra Gift Box?

Ti diamo non uno, ma ben 7 motivi per regalare una Box Carichissimo!

1. Sostieni un laboratorio di pasticceria artigianale

In un piccolo paese della Calabria si trova un magico laboratorio dolciario, che ogni giorno sforna meraviglie, create sapientemente da mani abili, per creare una speciale atmosfera natalizia, con il meglio della pasticceria calabrese. Sempre alla ricerca dell’eccellenza, Fazzolari sceglie solo materie prime di alta qualità per realizzare specialità tipiche, in una fusione di competenza, passione e creatività. 

Con questa box sosterrai una realtà storica, ma sempre all’avanguardia, fatta da maestri pasticceri che ogni mattina si svegliano con un solo proposito: creare prodotti d’eccellenza,  in grado di conquistare migliaia di amanti dell’universo dolciario

… Meraviglie che ti fanno venire l’acquolina in bocca.

2. Regalando questa Box donerai un sorriso alle persone a te care. Qualcosa che non ha prezzo! 

Con la Gift Box Carichissimo non regali solo caffè o dolci, ma un attimo di felicità, di gioia e di condivisione intorno a un tavolo, magari a colazione, dove hai bisogno di qualcosa di “inzupposo” da gustare insieme al tuo caffè.

Puoi regalare quell’attimo di trepidante attesa tra la cena e il dessert perché, nonostante vi sentiate sazi, c’è sempre uno spazietto per il dolce! 

Puoi donare sapori nuovi, che faranno ballare la samba alle tue papille gustative, qualcosa che, sin dal primo morso, farà nascere un sorriso sulle tue labbra. 

E’ un pensiero unico, che ti aiuterà a fare centro, che ammalierà la persona a cui lo donerai dal momento in cui deciderà di scartarlo, perché, prima del sapore, sarà sorpreso dal suo deliziosissimo profumo. 

Non è una semplice Box, sono emozioni racchiuse in una confezione, che renderanno speciale il tuo Natale e quello dei tuoi cari, perchè le emozioni non hanno prezzo… soprattutto se sono al sapore di cioccolato.  

3. Stai senza pensieri: lo spediamo gratuitamente per te!

Non sai come spedire il tuo dono?  Ti basterà scegliere la tua Box, creata e da Carichissimo in collaborazione con Fazzolari, maestri della pasticceria, e al resto ci pensiamo noi!

La impacchetteremo personalmente e con cura in una confezione regalo e spediremo il tuo dono Gratuitamente in ogni angolo d’Italia!

Senza pensieri e comodamente da casa tua… basta un click!

4. Personalizza il tuo regalo

I regali devono essere fatti con il cuore. Pensati, ideati con cura. Scelti per fare breccia nel cuore di chi lo riceve. 

Un regalo deve trasmettere la magia delle feste, l’amore verso le persone care. 

Per questo confezioniamo con cura la tua Box, con una carta regalo natalizia e uno sbarazzino fiocco rosso. 

La vera chicca, però, è che potrai personalizzare la tua confezione con una speciale letterina di auguri.  

Al Checkout ti basterà inserire nelle Note la tua frase di auguri personalizzata, che ci occuperemo di inserire nella tua specialissima Box! 

Non sai cosa scrivere? No Problem! Ci pensiamo noi a inserire un simpatico augurio di Buone Feste.

5. Bere Carichissimo nelle tazzine in vetro come al bar

La Gift Box di Carichissimo ti regala un’esperienza unica, portando a casa tua un po’ della nostra speciale magia! A Casa Carichissimo pensiamo che bere il Caffè sia qualcosa che deve essere speciale, per questo abbiamo pensato di offrirti la possibilità di gustare la tua bevanda all’interno delle bellissime tazzine in vetro targate Carichissimo! A casa come al bar, per poter godere anche con gli occhi la cremosità del tuo caffè. 

6. Diciamoci la verità…. Durante le Feste tutti veniamo colti da quell’attimo di golosità! 

A colazione, quando sentiamo il bisogno di qualcosa di “inzupposo” da gustare insieme al nostro caffè, o dopo i pasti, per chiudere in bellezza la giornata e regalarci un attimo di dolcezza. 

Abbiamo scelto con cura  quali prodotti potessero rappresentarci e accompagnare la nostra miscela e abbiamo racchiusa  questa magia nella nostra Gift Box.

Volevamo farti dono di qualcosa di speciale e ricercato, un sapore unico nel suo genere. Per questo abbiamo scelto il Panettone al Bergamotto, profumatissimo agrume tipico delle nostre zone, decantato da Gabriele Muccino e lavorato sapientemente da maestri della pasticceria..

L’unicità, però, è qualcosa che ci contraddistingue, per questo Fazzolari ha creato in esclusiva per noi l’originalissimo Torrone al caffè Carichissimo ricoperto di Cioccolato Bianco, accompagnato dallo storico e deliziosissimo Savoia, dolce iconico della nostra Italia.

Cosa aspetti per Darti all’”inzuppo”?

7.Con la Gift Box Carichissimo avrai una confezione unica nel suo genere

Qualcosa di esclusivo, creato in un laboratorio artigianale. Potrai far tuo un prodotto artigianale limitato, poiché, proprio per la sua unicità, sono disponibili solo 60 pezzi!

Fai un regalo speciale per te o i tuoi cari e…

Rendi magico il tuo Natale con Carichissimo

0