fbpx

Blog

Condividi su facebook
Condividi su linkedin

Contattaci subito

Carichissimo

Carichissimo

L’amore ai tempi del caffè

“Ci prendiamo un caffè?”

“Ti posso invitare per un caffè?”

“Magari un giorno possiamo prendere un caffè insieme”

È curioso quanto una semplice bevanda possa essere testimone dei momenti più importanti della nostra vita. Attimi fugaci, corse, serate trascorse a divertirsi, intense sessioni d’esame, incontri che hanno lasciato un segno.  Ed è così che hanno preso il via alcune tra le più belle storie d’amore. Seduti al tavolo, in un bar. Di fronte a un caffè fumante, perdendo tempo a parlare, a raccontare di sé, a osservare. Quante coppie si sono sedute tenendosi per mano, intrecciando le dita, costruendo un incontro dopo l’altro le basi di una relazione destinata a durare tutta una vita. Attimi silenti, destinati a lasciare un segno, di cui l’unica testimone è stata spesso una tazza di caffè, spettatrice di quegli istanti che hanno fatto la differenza, di quelle parole non dette, ma che era possibile leggere negli occhi, senza alcun bisogno delle labbra, che con un sorriso sorseggiavano un caffè. 

Carichissimo testimone dei tuoi momenti più importanti

E questa è anche la storia di Elena e Giuseppe, il cui amore è nato proprio sulle note di Carichissimo. Un semplice caffè che ha cambiato loro la vita, che li ha uniti indissolubilmente un appuntamento dopo l’altro, dando così il via a un ricordo che è rimasto loro nel cuore. Così come quel primo incontro di labbra, che aveva il sapore del caffè caldo e la tenerezza della certezza che quello sarebbe il loro ultimo primo bacio. 

Ed è tra istanti, mattinate in cui si corre a lavoro, colazioni a letto e serate passate in piedi a parlare, che Carichissimo è stato con loro. Un compagno silenzioso che ha fatto parte di una dolce storia che ha unito due persone che presto diventeranno una famiglia.  

Perché una semplice bevanda ha il potere di unire e di costruire i ricordi più belli. Perché quando il caffè è quello giusto lo capisci al primo sorso, come un colpo di fulmine. Perché se la miscela ti dà la giusta carica per affrontare le tue giornate, riesci a trovare il coraggio di fare qualsiasi cosa, anche di chiedere un primo appuntamento che potrebbe cambiarti per sempre la vita. Perché il caffè è sempre con te, un compagno che ti dà il giusto slancio per essere sempre il top e fare la differenza ogni giorno.

Carichissimo… testimone dei momenti più importanti della tua vita.

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
0