fbpx

Blog

Condividi su facebook
Condividi su linkedin

Contattaci subito

Carichissimo

Carichissimo

Marzano, l’azienda Carichissima che va oltre

Una storia che racconta la Calabria degli imprenditori, quel lato fatto di determinazione e passione, dove niente ti può abbattere, perché quando si ha una meta precisa, niente può fermarti.E questo è il racconto di Marzano, una attività storica di Siderno, che poggia le sue radici in città dal 1982 e che viene portata avanti da Marina e Danila, donne forti, precise e raffinate, che quotidianamente svolgono il loro lavoro dando il 100%.Un mood che rappresenta a pieno lo stile Carichissimo

La storia

Marzano è una attività di famiglia, fondata grazie all’impegno del titolare Francesco Marzano e di sua moglie Marina. Quando, però, Francesco venne a mancare nel ’97, la consorte decise di portare avanti il progetto iniziato con il marito, grazie anche al supporto di sua figlia, Danila.Dopo essersi laureata, infatti, la giovane, da sempre legata con passione all’azienda, ha deciso di buttarsi a capofitto nel lavoro, ricoprendo sin da subito un ruolo amministrativo. Da sempre Marzano si è occupata di diverse tipologie di macchine, per poi raggiungere la svolta, quella dell’arredamento, per tenersi così al passo con il nuovo mondo e le necessità dei propri clienti. Da lì la decisione che ha portato Marzano ad essere ciò che è ora: un punto di riferimento importante e professionale per l’arredo di uffici privati e pubblici, negozi, arrivando ad occuparsi anche di sale di teatro e di un museo.Un’attività consolidata qui in Calabria, ma anche fuori regione, espandendo così i propri confini e portando il nome di Marzano in cima alle stelle.Da Baria a Palermo, da Firenze ad Alessandria, ciò che realizza Marzano parla da sé.

La filosofia di Marzano

“Essenziale è capire cosa vuole il cliente per soddisfarlo. Per noi è importante essere seri nel lavoro– ha affermato Danila –. La nostra filosofia è utilizzare e proporre aziende Made in Italy, ed è la linea guida che ci accompagna per puntare sempre alla qualità e consegnare merce che soddisfa il cliente. Il servizio che diamo al cliente è importante. Il cliente medio che si rivolge a noi può avere quel che cerca in due settimane. La nostra merce viene prodotta su ordinativi, studiamo e strutturiamo l’arredo in base al budget e in quindici giorni riusciamo a dare delle risposte. Chiedete un preventivo. Non costa nulla. Riusciamo a realizzare qualsiasi tipo di arredo rispettando il budget che ciascuno di voi ha”. Marzano racconta perciò una storia che parla da sé, una realtà fatta di fermezza nel rispondere alle esigenze dei propri clienti, di coraggio nell’affrontare sempre nuove sfide e di Carichissimo, che ogni giorno le sostiene con la propria positività, regalandogli un attimo di pausa nelle loro giornate intense, per essere così sempre meticolose, precise e, soprattutto, cariche.“Beviamo Carichissimo, perché sposiamo questa realtà nuova e giovanile. È un caffè ottimo, che ti regala positività e carica”. 

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
0